L’estate dei più piccoli

GrünlandNewsLascia un commento

Ormai ci siamo quasi…la scuola sta per finire e l’estate è alle porte!
Questo è il momento in cui si può dire addio alle scarpe pesanti e indossare quelle più leggere, ed anche sandali e ciabatte di ogni forma e colore.
La prima regola da seguire è optare per un modello comodo per il piede del vostro bambino in modo da lasciarlo libero di correre e giocare!
Per questo motivo noi di Grünland abbiamo pensato a una collezione in sughero naturale per i più piccoli!

Il plantare Grünland in Sughero Naturale è l’unico ad avere la speciale mescola in lattice naturale, che lo rende estremamente flessibile e adattabile all’anatomia del piede dei più piccoli, a prova di salti e corse all’aria aperta ?
Inoltre, care mamme, i sandali in sughero garantiscono 100% della traspirabilità ed una piacevole sensazione di freschezza e relax.
Clicca qui, per scoprire tutti i modelli della linea sughero di Grünland Junior!

Per le occasioni più formali abbiamo il romanticissimo sandalo JUNI.
I dettagli floreali della tomaia conquisteranno la tua principessa ??
Inoltre lo strap laterale consente di indossarlo facilmente e i tagli trasversali della suola lo rendono un sandalo leggero e flessibile. La tua bimba non vorrà più toglierlo!


Per le bambine che sono già attente alle tendenze del momento abbiamo pensato a GRIS. Il tocco fashion è il t-bar a fantasia animalier, la comodità invece è assicurata con le calzature Grünland Junior!


Oppure per le meno audaci abbiamo un’altra versione di GRIS, dai colori pastello e laminati.
Le fibbie ad effetto cromato sono metal-free, e per finire, il sottopiede è rigorosamente in vera pelle. La flessibilità e la leggerezza sono senza paragoni ?

Se il tuo ragazzo è un tipetto vivace allora FLIX è il sandalo perfetto.
Sportivo, con battistrada a dente di squalo e regolazioni a strappo è un compagno d’avventure perfetto. Il sottopiede è in vera pelle e la struttura è leggera e flessibile.



Per i pomeriggi in piscina o le domeniche al mare, abbiamo il sandalo perfetto per i più piccoli che amano stare sempre con i piedi in acqua?
KUBE il sandalo ultraleggero e anti sdrucciolo super colorato e alla moda. Sarà un must have per le estati al mare o le giornate in piscina dei vostri piccoli. Realizzato in materiale resistente e flessibile.



Per le avventura all’aria aperta sono necessarie le giuste accortezze: i piedi devono rimanere freschi e asciutti. Il nostro sandalo PICC, con sottopiede in vera pelle, è l’ideale: protegge il piede e lo lascia respirare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *