GIÒ di Grünland

GrünlandNews4 Commenti

Giò di Grunland

GIÒ di Grünland è una linea pensata per le donne dinamiche e dallo stile metropolitano, che amano un design fresco e di tendenza, ma che non vogliono rinunciare al comfort.

Sandali, scarpe sneaker e ciabatte da indossare in ogni occasione: trend e comodità convivono in armonia nella linea GIÒ di Grünland, permettendoti di essere sempre comoda senza rinunciare allo stile.

Lo stile GIÒ di Grünland è prevalentemente urban: i sandali, con o senza zeppa, garantiscono il massimo comfort anche grazie agli innovativi sottopiedi. Gli elementi in pelle e in fantasia animalier donano alle calzature un aspetto elegante ed alternativo. Non possono mancare le sneaker, anch’esse caratterizzate da uno stile giovanile e chic.

Le novità della collezione Primavera Estate 2016 saranno disponibili a breve sul nostro sito. Per sapere prima di tutti quando saranno pubblicate, iscriviti subito alla nostra newsletter!

4 Commenti su “GIÒ di Grünland”

  1. Nosenzo Marina

    anch’io vorrei la stessa scarpa che sta cercando Lauretta, ma abito ad Asti e qui non ve ne è traccia. Potete aiutarmi? Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *