Sughero Naturale: leggerezza e traspirabilità in un unico plantare

GrünlandNews21 Commenti

Plantare-Sughero-Naturale

Ti è mai capitato di dover indossare, magari per motivi di lavoro, scarpe pesanti e poco traspiranti? Inevitabilmente, a fine giornata non vedi l’ora di metterti comodo nelle tue ciabatte.

Il fatto è che spesso, anche indossando le ciabatte, i piedi non trovano pace.

Molto spesso, infatti, i normali plantari inseriti nelle ciabatte sono pesanti e molto duri: appesantiscono la camminata, tendendo a far “sbattere” il piede a terra. Di conseguenza, non solo i piedi, ma anche le ginocchia e la schiena possono risentirne negativamente.

Soprattutto in casa, è importante poter contare su una calzatura in grado di levare la stanchezza di un’intensa giornata di lavoro e di donare una piacevole sensazione di leggerezza ai piedi.

Se sei alla ricerca di una calzatura leggera, traspirante e che rispetti l’anatomia del tuo piede, abbiamo la soluzione che fa per te: il plantare in Sughero Naturale Grünland.

L’innovativo plantare Grünland è stato progettato per garantire la massima leggerezza ai tuoi piedi: il sughero è l’unico materiale in grado di dare la sensazione di camminare a piedi nudi.

Ma non è tutto: il plantare Grünland in Sughero Naturale è l’unico ad avere la speciale mescola in lattice naturale, che lo rende estremamente flessibile e adattabile all’anatomia del tuo piede e ne rispetta la forma, in modo da garantirti il massimo comfort.

Proprio grazie all’unione di questi elementi naturali  – il sughero ed il lattice – il plantare Grünland è in grado di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo.

A differenza dei normali plantari, il plantare in Sughero Naturale Grünland assicura il corretto sostegno di tutta l’arcata plantare ed è in grado di attenuare quei fastidiosi dolori lombari provocati dall’affaticamento di una giornata impegnativa.

Inoltre, la combinazione di sughero e lattice assicura il 100% della traspirabilità ed evita la formazione di cattivi odori, donando ai piedi una piacevole sensazione di freschezza e relax.

Ma le qualità di questi materiali non finiscono qui!

Sughero e lattice sono sinonimo di igiene: sono prodotti naturali, anallergici e non vengono attaccati da muffe o tarli e, di conseguenza, non si deteriorano nel tempo.

Da sempre Grünland, grazie all’attenta progettazione delle calzature e all’impiego di materiali di altissima qualità, ha come scopo principale il benessere dei tuoi piedi.

Prova tu stesso la differenza: trovi le nostre calzature con plantare in Sughero Naturale direttamente nei nostri Punti Vendita oppure nel nostro e-commerce.

21 Commenti su “Sughero Naturale: leggerezza e traspirabilità in un unico plantare”

  1. Anna Maria

    Ho acquistato 2 paia di scarpe della Grunland ma purtroppo non posso utilizzarle perché mi segnano il tallone provocandomi tendinite e lesioni. Cosa devo fare per poterle utilizzare? Grazie rimango in attesa di una risposta.

  2. Patrizia

    Buongiorno, ho acquistato un paio di sandali Grunland, comodissimi.Volevo sapere come pulirli (se c’e un prodotto specifico), per non rovinare il sughero.Grazie

  3. Turato Nirvana

    Ho comperato un paio di sandali(si cammina benissimo)vorrei sostituire il plantare sembra in lattice ma non riesco a trovarlo in quanto è diverso dai soliti plantari della grunland. In negozio mi hanno procurato un plantare della grunland ma non va bene. Cosa devo fare?grazie

    1. Grünland

      Ciao! Stiamo lavorando per rendere i nostri plantari acquistabili anche sul nostro negozio online ufficiale. A breve saranno disponibili 🙂

  4. angela

    buon giorno , dovrei acquistare delle scarpe Gruland da uomo , siamo residenti ad Asti , c’è un negozio in zona o limitrofe che le ha?
    grazie

  5. Giusi Iacobazzi

    Vorrei sapere se le calzature Grunland sono adatte per inserire un plantare sensomotorio che hanno prescritto per mio figlio..

  6. Maria Vittoria

    Ho acquistato un paio di ciabatte Grunland per poter inserire un plantare realizzato su misura, comodissime, non le toglierei mai dai piedi , ho poi acquistato anche dei sandali un po’ più eleganti, comodissimi , Grunland una nuvola ai piedi !

  7. Elvira TORTORIELLO

    Buongorno , dovendo acquistare un tronchetto Grunland su internet vorrei sapere se la misura da acquistare è la mia solita o considerando il plantare devo prendere la misura piu’ grande’ io normalmente indosso il 37 posso prendere lstesso numero’
    grazie

    1. Grünland

      Ciao Elvira! Scrivici all’indirizzo email [email protected] indicando il modello e la taglia alla quale sei interessata (il 37 in questo caso), oppure il modello e la lunghezza del tuo piede: ti daremo tutte le indicazioni sulla taglia più adatta a te 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *