Stivali, che passione!

GrünlandNewsLascia un commento

La ricerca dello stivale perfetto è ufficialmente iniziata!
Con l'abbassarsi delle temperature e l'arrivo delle prime piogge, si vanno a ripescare dall'armadio gli stivali: con tacco largo o sottile, al ginocchio o alti, quest'anno, in fatto di tendenze, possiamo davvero sbizzarrirci.
Ce n'è davvero per tutti i gusti. Segui i nostri consigli di stile per lo stivale perfetto per te 😍

1. Classe ed eleganza
Con i pantaloni, una gonna o un vestito i tronchetti in pelle sono un vero e proprio passepartout. Impossibile sbagliare!
Il più glamour e chic per questa stagione è lui: tronchetto in pelle con stampa cocco e punta sfilata, so cool. Completamente realizzato in Italia, con la comodità Grünland di sempre! Il modello SOMI PO1581 è disponibile sia in bordò che in cuoio. A te la scelta! 😉
Oppure per chi è alla ricerca di qualcosa di più semplice, proponiamo:
- STAU PO1190, in morbido camoscio con sottopiede Re-Soft per garantirti il massimo comfort.
- SATA PO1568, total black ma con stile! Il dettaglio fashion laterale lo rende con tronchetto perfetto da mattina a sera. Tratto distintivo la suola XL EXTRALIGHT® che lo rende leggero, confortevole e resistente.

2. Combat boot
Mai come quest'inverno si assiste ad una vera esagerazione delle suole. E anche noi di Grünland ci siamo adeguati a questo trend proponendo delle versioni a modo nostro, ovviamente mantenendo la comodità che da sempre ci contraddistingue.
Anfibio sportivo e di tendenza come la nostra ZAID easy-to-wear. Disponibile sia nella variante in pelle nera, PO1526, sia nella versione più bon-ton in camoscio, PO1529.
Ma affrettati! Questi modelli stanno andando a ruba e la disponibilità è limitata!
Oppure che ne pensi di questa versione del classico beatles rivisitato dai nostri designer e reso femminile grazie al leggero tacco? (Mod. TALI PO1540)
La suola in gomma isola dal freddo e consente una corretta flessibilità del piede, mentre il dettaglio in cocco lo rende grintoso e alla moda.

3. Passione beatles
Per chi ama uno stile semplice, allora quest'inverno deve assolutamente sfoggiare un paio di beatles.
La versione più nuova e stilosa, è quella in stile texano, come il nostro ZIGO PO1550, perfetto se indossato con un skinny jeans ma anche con un vestito fantasia alla caviglia.
Oppure il classico in pelle (PO1548) oppure con dettaglio in pelle cocco (PO1551) per dargli quel tocco in più.

E allora qual è il tuo modello preferito? Faccelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *