Sono arrivati i SALDI!

GrünlandNewsLascia un commento

Finalmente ci siamo: nel nostro negozio online ufficiale www.grunland.it sono arrivati i SALDI!

Troverai i prodotti della Collezione Primavera Estate 2018 in OFFERTA fino al -20%!

Una notizia grandiosa, vero? 🙂

I saldi Grünland iniziano oggi, 14 Luglio, e termineranno ad esaurimento prodotti!

Tuttavia, il nostro consiglio è di non aspettare: il nostro negozio online è sempre molto affollato e potresti correre il rischio che la tua taglia si esaurisca in poco tempo.

Succede sempre così: metti gli occhi su un modello, ci pensi un pò su e – quando ritorni sul sito per acquistare il modello che ti aveva colpito – la tua taglia è già terminata! 🙁

A questo proposito, ti segnaliamo i prodotti in saldo che non puoi assolutamente farti scappare!

Sughero naturale per assicurarti il massimo comfort e bianco lucido per far risaltare l’abbronzatura: il mix perfetto per la tua estate!

Il colore incontra il sughero naturale in questa variazione sul tema della classica pianella SARA: le fasce colorate avvolgono il piede donando comfort e originalità.

L’infradito in sughero Sara, un altro evergreen Grünland di cui non potrai fare a meno, in spiaggia o in città.

Un sandaletto supercolorato per le avventure del tuo piccolo. La punta chiusa e gli strap lo rendono comodo e facile da indossare!

Tante varianti di colore per un sandaletto per bimbo o per bimba Flix che assicurerà protezione e stabilità anche nei momenti di svago!

Mentre il tuo bimbo gioca è importante che i suoi piedini siano equipaggiati al massimo della sicurezza e il comfort. Non lasciarti sfuggire POTI!

La tradizionale ciabatta in sughero Grünland c’è anche per uomo. Comoda, fresca, leggera. Non potrà farne più a meno, garantito!

Il benessere del tuo piede ci sta a cuore: ecco una delle super comode ciabatte con plantare estraibile di Grünland. Anche in bianco e nero.

Comoda e pratica, la ciabatta sanitaria DARA è l’ideale se devi stare tante ore in piedi e non vuoi affaticarli.
Made in Italy.

Non aspettare: approfitta subito dei SALDI fino al -20%!

Una raccomandazione importante: l’offerta è valida esclusivamente per gli acquisti online effettuati su www.grunland.it e NON per gli acquisti effettuati presso i Punti Vendita!

Divertiti con lo shopping su grunland.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *