Sandalo Leta, il trend dell’estate!

GrünlandNewsLascia un commento

Img_Leta_Blog

Sole, vacanze, serate con gli amici: l’estate è alle porte ed indossare delle calzature fresche e confortevoli è essenziale per vivere al meglio questa stagione.

Comodi e trendy ma senza compromessi in termini di stile e raffinatezza: i sandali LETA sono la calzatura ideale per il tuo look estivo. La ricerca del dettaglio e la scelta dei materiali ne esaltano il carattere femminile, enfatizzato dal tacco effetto legno.

Indossali con una gonna o dei pantaloni slim-fit: diventeranno i compagni ideali per tutta l’estate.

Inizia la giornata indossando i sandali LETA chiari (modello SA1365, disponibili anche nella versione multi-cuoio): le fasce in pelle, impreziosite dagli inserti laminati, avvolgono il tuo piede per un effetto elegante e slanciato.

sandali LETA scuri (mod. SA1368) – con il comfort della tomaia realizzata in vera pelle e l’eleganza donata dal nero e dalle finiture ricercate – sono perfetti per le tue serate più distinte, dove sono i dettagli a fare la differenza.

La cura dei dettagli contraddistingue anche i sandali LETA con finitura animalier (mod. SA1369, disponibili nel colore testa di moro-gold o bianco-argento) che ti donano un look alternativo ma al contempo raffinato. Il fondo in gomma flessibile ti permette di indossarli anche a lungo senza affaticare i tuoi piedi.

Infine, i sandali LETA nella foto a fianco (mod. SA1370, disponibile anche nel colore nero) sono realizzati in pelle ed avvolgono totalmente il piede ad eccezione del tacco e della punta, lasciati scoperti per un tocco distintivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *