Quante volte ti è capitato di dover indossare, magari per motivi di lavoro, scarpe pesanti e poco traspiranti?
E inevitabilmente, non vedi l’ora di arrivare a fine giornata per metterti comodo nelle tue ciabatte.
Il fatto è che spesso, anche indossando le ciabatte, i piedi non trovano pace.
Infatti, i normali plantari inseriti nelle ciabatte sono pesanti e molto duri: appesantiscono la camminata, tendendo a far “sbattere” il piede a terra. Di conseguenza, piedi, ginocchia e schiena possono risentirne negativamente.
In casa è molto importante poter contare su una calzatura in grado di levare la stanchezza di un’intensa giornata di lavoro e di donare una piacevole sensazione di leggerezza ai piedi.
Ma noi di Grünland abbiamo la soluzione per te: una calzatura leggera, traspirante e che rispetti l’anatomia del tuo piede, grazie al plantare in Sughero Naturale Grünland.
L’innovativo plantare Grünland è stato progettato per garantire la massima leggerezza ai tuoi piedi: il sughero è l’unico materiale in grado di dare la sensazione di camminare a piedi nudi.
Vuoi sapere tutti i benefici del nostro plantare in Sughero Naturale?
A – Plantare in pelle naturale morbida e assorbente
Il plantare Grünland in Sughero Naturale è l’unico ad avere la speciale mescola in lattice naturale, che lo rende estremamente flessibile e adattabile all’anatomia del tuo piede e ne rispetta la forma, in modo da garantirti il massimo comfort.
B – Fori di aerazione per favorire la corretta circolazione dell’aria
La combinazione di sughero e lattice assicura il 100% della traspirabilità ed evita la formazione di cattivi odori, donando ai piedi una piacevole sensazione di freschezza e relax.
C – Struttura indeformabile grazie alla particolare composizione in lattice naturale
Sughero e lattice sono sinonimo di igiene: sono prodotti naturali, anallergici e non vengono attaccati da muffe o tarli e, di conseguenza, non si deteriorano nel tempo.
D – Sostegno anatomico per il corretto appoggio della volta del piede
A differenza dei normali plantari, il plantare in Sughero Naturale Grünland assicura il corretto sostegno di tutta l’arcata plantare ed è in grado di attenuare quei fastidiosi dolori lombari provocati dall’affaticamento di una giornata impegnativa.
E – Conca anatomica ammortizzante per l’appoggio del tallone
Grazie all’unione di questi elementi naturali – il sughero ed il lattice – il plantare Grünland è in grado di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo.
Da sempre Grünland, grazie all’attenta progettazione delle calzature e all’impiego di materiali di altissima qualità, ha come scopo principale il benessere dei tuoi piedi.
Prova tu stesso la differenza: trovi le nostre calzature con plantare in Sughero Naturale direttamente nei nostri Punti Vendita oppure nel nostro e-commerce.
27 Commenti su “Sughero Naturale: leggerezza e traspirabilità in un unico plantare”
Dev’essere una cosa meravigliosa dalla vostra descrizione!!!!
Sono interessata
Grazie, Luisa! Puoi provare le nostre calzature con plantare in Sughero Naturale nei nostri Punti Vendita: https://www.grunland.it/it/punti-vendita
Sono interssata vivo a Genova dove posso comprarle? Mi servono per alleviare i dolori alla schiena e gambe
Ciao Valentina, puoi consultare l’elenco dei Punti Vendita della tua zona a questo link: http://www.grunland.it/it/punti-vendita/
Ho acquistato 2 paia di scarpe della Grunland ma purtroppo non posso utilizzarle perché mi segnano il tallone provocandomi tendinite e lesioni. Cosa devo fare per poterle utilizzare? Grazie rimango in attesa di una risposta.
Ciao Anna Maria, grazie per la tua segnalazione. Scrivici all’indirizzo servizioclienti@grunland.it, ti contatteremo quanto prima per approfondire la scomodità che hai riscontrato e trovare una soluzione.
Ho provato un sandalo grunland qualche anno e ne ho comprati altri, gli anni successivi!!! Non posso più farne a meno!
Buongiorno, ho acquistato un paio di sandali Grunland, comodissimi.Volevo sapere come pulirli (se c’e un prodotto specifico), per non rovinare il sughero.Grazie
Ciao Patrizia, il sughero è un prodotto molto delicato e sarebbe preferibile non lavare i saldali.
Ho comperato un paio di sandali(si cammina benissimo)vorrei sostituire il plantare sembra in lattice ma non riesco a trovarlo in quanto è diverso dai soliti plantari della grunland. In negozio mi hanno procurato un plantare della grunland ma non va bene. Cosa devo fare?grazie
Ciao! Stiamo lavorando per rendere i nostri plantari acquistabili anche sul nostro negozio online ufficiale. A breve saranno disponibili 🙂
buon giorno , dovrei acquistare delle scarpe Gruland da uomo , siamo residenti ad Asti , c’è un negozio in zona o limitrofe che le ha?
grazie
Ciao Angela, in questo video trovi la guida passo passo per scoprire qual è il Punto Vendita più vicino a te: https://www.youtube.com/watch?v=02T1qgV2W_E&t=4s
Vorrei sapere se le calzature Grunland sono adatte per inserire un plantare sensomotorio che hanno prescritto per mio figlio..
Ciao! Sì 🙂 Ti lasciamo il link al quale puoi trovare le calzature Junior adatte per inserire i plantari https://www.grunland.it/prodotti/genere-bambini/periodo-primavera_estate/tecnologia-spansottopiede_estraibilespan/?o=Disponibilita&p=1&d=20
Ho acquistato un paio di ciabatte Grunland per poter inserire un plantare realizzato su misura, comodissime, non le toglierei mai dai piedi , ho poi acquistato anche dei sandali un po’ più eleganti, comodissimi , Grunland una nuvola ai piedi !
Grazie di cuore!
Buongiorno, vorrei sapere se nelle vostre scarpe è possibile inserire un plantare correttivo.
Grazie
Ciao Nunziata, certo: è possibile sostituire il plantare originale della calzatura con un plantare per esigenze più specifiche. Ecco i modelli predisposti al cambio plantare: https://www.grunland.it/prodotti/genere-donna/periodo-autunno_inverno/tecnologia-plantare_estraibile_in_sughero_naturale.spansottopiede_estraibilespan.spansottopiede_estraibile_dry_gonbspspanby_valfussbettspanspanbr/?o=Disponibilita&p=1&d=20
Buongorno , dovendo acquistare un tronchetto Grunland su internet vorrei sapere se la misura da acquistare è la mia solita o considerando il plantare devo prendere la misura piu’ grande’ io normalmente indosso il 37 posso prendere lstesso numero’
grazie
Ciao Elvira! Scrivici all’indirizzo email servizioclienti@grunland.it indicando il modello e la taglia alla quale sei interessata (il 37 in questo caso), oppure il modello e la lunghezza del tuo piede: ti daremo tutte le indicazioni sulla taglia più adatta a te ?
Comprate oggi ciabatte estive con suola in lattice sono fantastiche
Ciao Elisabetta! Grazie mille! Ottima scelta ?
Buongiorno avete anche dei prodotti vegani?
Ciao Michela! Presto nel nostro sito anche una collezione di prodotti veg ?
Ma per chi come me non vuole comprare calzature con pelle per una scelta etica?
Ciao Silvia! Presto nel nostro sito troverai una linea di prodotti veg ?