I Must Have di Settembre

GrünlandNews2 Commenti

Must Have Settembre collezione autunno inverno

Settembre è il mese degli arrivi e delle partenze: riparte la scuola, l’estate se ne va, arriva l’autunno…

Per aiutarti ad affrontare al meglio gli ultimi mesi dell’anno, abbiamo scelto per te i nostri migliori prodotti della nuovissima collezione Grünland Autunno Inverno 2016/2017.

Dalla linea Donna City abbiamo scelto per te PUNT, realizzato interamente con materiali naturali.

Il plantare in lattice 100% naturale ti assicura la massima traspirazione evitando la formazione di cattivi odori e ammortizza la camminata per offrirti il massimo comfort.

Il sottopiede è estraibile e può essere facilmente sostituito, senza compromettere l’utilizzo della calzatura.

Disponibile sia in antracite sia in blu, PUNT si abbina facilmente ai tuoi outfit invernali; inoltre, la pratica zip ti permette di indossarlo velocemente e di non avere pensieri legati ai lacci.

Vediamo ora la nostra selezione Grünland Junior, dedicata ai più piccoli.

Fai iniziare l’anno scolastico con il piede giusto alla tua bimba con le scarpine BOOP!

Oltre ad avere un aspetto raffinato, grazie ai glitter e alla fascia impreziosita intorno alla caviglia, Boop ha una marcia in più: il suo speciale sottopiede è antibatterico per favorire l’igiene del piede e garantisce il massimo della traspirabilità allo stesso tempo.

SKET è perfetta sia per andare a scuola, sia per fare una passeggiata: il colore verde lime le dona un aspetto fresco e il sottopiede Memory Foam, che recupera la forma originaria dopo ogni utilizzo, assicura una notevole capacità ammortizzante.

L’utilizzo del plantare anatomico, inoltre, offre grande comodità e traspirazione ai piedi.

Cosa c’è di meglio di una passeggiata tra i boschi in autunno?

Ideale per affrontare la stagione fredda, MICH offre la massima protezione ai piedi dei più piccoli, grazie all’imbottitura intorno alla caviglia.

Questo pratico scarponcino è stato progettato per resistere nel tempo: la tomaia è robusta e la suola anatomica non affatica la camminata del bambino.

MICH ha uno stile semplice e sportivo ed è disponibile in color taupe o antracite.

Acquista i Must Have di Settembre direttamente nel nostro e-commerce oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita: www.grunland.it/it/punti-vendita/

2 Commenti su “I Must Have di Settembre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *