I Must Have di Ottobre

GrünlandNews4 Commenti

Must Have Ottobre

Chi l’ha detto che “non esistono più le mezze stagioni”? 😉

Ottobre ci sta regalando delle calde giornate di sole, alle quali si alternano acquazzoni e serate con temperature decisamente fresche. Ecco qualche suggerimento su quali calzature indossare in questo mese così “ballerino”.

Per la linea Comfort ti proponiamo VATI.

VATI è stata pensata per essere indossata tutto il giorno senza affaticare il piede.

Molte donne soffrono di affaticamento delle gambe e di piedi gonfi – soprattutto alla sera dopo una lunga giornata – e trovare una calzatura elegante che riduca il senso di pesantezza e non stringa troppo il piede, non è un’impresa facile.

VATI è stata realizzata proprio per le donne che cercano una scarpa confortevole, in grado di rigenerare i piedi ed alleviare fastidiosi dolori e gonfiori.

Grazie ad uno speciale strato interno di schiuma di gomma, il plantare di VATI è estremamente morbido e ultra-flessibile: ammortizza ogni tuo passo e facilita la circolazione.

VATI è talmente morbida che vorrai indossarla anche in casa.

L’utilizzo della vera pelle sia nel sottopiede che nella fodera interna assicura una grande traspirabilità, evitando così la formazione di cattivi odori.

Oltre a slanciare la figura del piede, la leggera zeppa è stata progettata per aiutarti a mantenere la corretta postura, in modo da ridurre fastidiosi dolori lombari – spesso causati dall’elevato numero di ore trascorse in piedi.

Inoltre, l’aspetto lucido della tomaia dona un effetto elegante alla calzatura.

Scopri VATI anche nella variante bordeaux!

Se ti piace lo stile british anche per la tua piccola, TRAS è la scarpa ideale.
La tomaia abrasivata dalla rifinizione lucida e le cuciture a vista rendono questa scarpa elegante e molto raffinata.

Inoltre, il sottopiede è in vera pelle e assicura la massima traspirabilità e morbidezza al suo piedino.

Scoprila anche in versione nero lucido.

Corre, salta, gioca, si arrampica: il tuo campione non sta mai fermo!
Noi di Grünland lo sappiamo bene: per questo motivo abbiamo realizzato la sneaker TRIK.

Oltre ad accompagnarlo in tutte le sue attività (scuola, gioco, etc.), TRIK è perfetta per le lunghe passeggiate: è realizzata in tessuto tecnico e il puntale in gomma è stato rinforzato per resistente alle sollecitazioni date dall’utilizzo prolungato della scarpa.

TRIK non finisce di stupire: il suo speciale sottopiede “anti-microbic” (cioè antibatterico) favorisce l’igiene del piede – evitando la formazione di funghi e cattivi odori – e garantisce il massimo della traspirabilità allo stesso tempo.
Questa sneaker è un must per la montagna, le scampagnate e la vita all’aria aperta!

Puoi trovare TRIK anche in colore royal.

Acquista i Must Have di Ottobre direttamente nel nostro e-commerce oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

4 Commenti su “I Must Have di Ottobre”

  1. Giuntoli Roberta

    Si io della Grunland ho comprato due paia di sandali qualche anno fa e devo dire, che un po leho portate anche questa estate. Sono sempre attuali e alla moda, che altro dire…..

  2. Isabella Crovace

    desidero ricevere un plantare della vostra gamma Dry Go numero 42. non riesco ad ordinarlo omline. Come posso fare? Grazie

    1. Grünland

      Buongiorno Isabella. Il plantare Dry Go viene fornito esclusivamente con l’acquisto dei nostri prodotti, sia per i modelli con plantare incorporato nella calzatura sia per i modelli con plantare estraibile. Cliccando qui trovi i nostri modelli con plantare Dry Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *