I Must Have di Novembre

GrünlandNewsLascia un commento

Must-Have-Novembre

Pare proprio che il freddo sia ufficialmente arrivato… assieme a giornate uggiose e decisamente umide!
In poche parole, è tempo di affrontare l’arrivo dell’inverno!

Parti col piede giusto: dai un’occhiata ai Must Have che abbiamo selezionato per te per il mese di Novembre!

Pensato per la donna dinamica, BENE è il tronchetto in nabuk ideale per essere indossato durante tutta la giornata, senza rinunciare allo stile casual e – soprattutto – alla comodità!

Infatti, la speciale suola Grünland Flex, sulla quale è cucita direttamente la tomaia, assicura al tuo piede il massimo dell’adattabilità e della leggerezza.

Non solo: la suola è rialzata per garantire il corretto sostegno dell’arcata plantare ed ammortizzare ogni tuo passo. Inoltre, grazie all’elastico laterale, puoi calzare BENE in un attimo!

BENE è disponibile anche in color Taupe.

Se preferisci uno stile più classico, ti proponiamo NUMA.
Di questa scarpa amerai particolarmente i dettagli: la tomaia in morbido camoscio ha degli inserti in vernice lucida che la rendono estremamente elegante.
Inoltre, il puntale a coda di rondine è lavorato con forature in stile british.

NUMA è bella da vedere e confortevole da indossare: il suo interno contiene il Sottopiede estraibile DryGo che assorbe l’umidità del piede, assicurando una piacevole sensazione di asciutto e di freschezza anche dopo molte ore di calzata.

Grazie alla straordinaria capacità di assorbire l’umidità, DryGo garantisce un’igiene assoluta, evitando la formazione di funghi e di cattivi odori.

Se anche a te piace approfittare dei pomeriggi di sole per portare il tuo piccolo a giocare al parco, ti consigliamo POUF, lo scarponcino della linea Primi Passi.

Potrai lasciare il tuo bimbo libero di giocare tra le foglie: POUF non teme il terriccio umido, grazie al fondo a “carrarmato” e alla suola alta che impedisce alla tomaia di sporcarsi e rovinarsi.

La suola anatomica – progettata per non affaticare la camminata – e l’imbottitura sulla caviglia offrono la massima protezione al piedino del tuo bimbo, mantenendolo caldo e asciutto.

POUF ha uno stile semplice e sportivo ed è disponibile in vari colori: Blu-Rosso, Kaki, Ocra, Pervinca-Fuxia.

Acquista i Must Have di Novembre direttamente nel nostro e-commerce oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *