I Must Have di Maggio

GrünlandNewsLascia un commento

Must-Have-Maggio

Comfort, colore e freschezza: sono questi i valori chiave della Collezione Grünland Primavera Estate 2016, e le nostre proposte per il mese di Maggio li rispecchiano in tutto e per tutto.

Ecco delle idee alle quali puoi ispirarti per scegliere il tuo look perfetto:

PAGE, ciabatta infrapollice con plantare in sughero naturale, è estremamente comoda grazie al sottopiede Ultrasoft ed è impreziosita da raffinati strass per un mood elegante e leggero.

Con la ciabatta a due fasce FLIT potrai camminare in modo confortevole sia in casa che fuori: il plantare anatomico ed il materiale flessibile ne fanno una calzatura perfetta per essere indossata a lungo.

PAGE, ciabatta infrapollice con strass
ANIN, ciabatta a doppia fascia in sughero

Realizzata in sughero naturale, la ciabatta ANIN ti accompagna con morbidezza e leggerezza. Le due fasce decorate da piccole borchie impreziosiscono e donano un tocco di raffinatezza alla calzatura.

Elastiche e flessibili, le sneakers DROW sono adatte per i bambini dinamici e sempre in movimento. Queste scarpe sono facili da calzare e comode da indossare grazie al sottopiede in Memory Foam.

Per la tua bambina: il sandalo LUCE, in sughero naturale, trasmette brio e vivacità con una combinazione di allegre tonalità che spaziano dal fuxia all’azzurro, fino all’arancio. La calzata è pratica e veloce grazie alla chiusura in velcro.

Non perderti le altre novità della Collezione Grünland Primavera Estate 2016!

LUCE, sandalo tricolore in sughero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *