I Must Have di Gennaio

GrünlandNewsLascia un commento

Must Have di Gennaio

Ecco alcune delle novità Grünland per il 2017: la nuovissima linea di doposci pensati per il comfort dei tuoi piedi anche durante i mesi più gelidi e umidi dell’anno.

In particolare, con VARA puoi dimenticarti del freddo ai piedi: grazie alla sua speciale membrana impermeabile GL-TEX Grünland, questo doposci resiste a vento, acqua e neve.

Ma non solo: GL-TEX Grünland possiede dei micro-pori per permettere l’evaporazione dell’umidità interna, evitando così la formazione di cattivi odori.

VARA non smette di stupire anche per il suo aspetto molto raffinato: la leggera zeppa è pensata per slanciare la figura e la pelliccia ecologica sulla parte superiore dà un tocco veramente originale a questa calzatura invernale.

Scoprila anche in versione “fango”.

Con i doposci STEL ai piedi, la neve e il vento non ti fermeranno: la speciale membrana GL-TEX Grünland assicura la massima protezione, grazie alla sua struttura impermeabile studiata per mantenere i piedi caldi e asciutti.

STEL non teme nemmeno il ghiaccio: la suola antiscivolo garantisce stabilità e aderenza al terreno.

Inoltre, il color argento lucido della tomaia rende questo doposci originale e alla moda.

Per gli amanti del trekking invernale, c’è ICEB – doposci della linea Uomo.

Questo doposci unisce le migliori tecnologie Grünland per affrontare i sentieri più scivolosi: grazie alla tecnologia Grip System, ICEB ti assicura la massima stabilità anche su neve e su terreni ghiacciati.

Inoltre, con la membrana GL-TEX Grünland puoi dimenticarti di umidità e freddo: i tuoi piedi resteranno caldi e asciutti, anche grazie ai micro-pori che permettono l’evaporazione dell’umidità interna ed ostacolano la formazione di cattivi odori.

Goditi le vacanze sulla neve: al comfort dei tuoi piedi ci pensa Grünland!


Acquista i Must Have di Gennaio direttamente nel nostro e-commerce oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *