I Must Have di Aprile

GrünlandNewsLascia un commento

Must-Have-Aprile_Blog-v2

La primavera entra nel vivo e la Collezione Primavera Estate 2016 di Grünland ti accompagna in ogni occasione proponendoti le nostre novità per farti vivere questa stagione all’insegna del benessere e dell’eleganza.

Ecco dei suggerimenti per il tuo look primaverile:

Le scarpe CURI abbinano il comfort della zeppa alla trama metallizzata ed al bordino alla francese, i quali conferiscono alla calzatura un aspetto raffinato. Indossale e toglile con facilità grazie agli elastici che ne facilitano la calzata.

Per un aspetto elegante, senza compromessi in termini di comodità, ti consigliamo le ballerine AUGE, realizzate in tessuto bouclè con puntale e tallone in vernice per un look giovanile e contemporaneo.

sneaker-donna-tessuto-antracite-40-gradi.jpgScarpe CURI, completamente prodotte in Italia
ballerina-donna-intrecciato-multi-nero-40-gradi.jpgSneakers TIPP, con sottopiede in memory foam

Le leggere e colorate sneaker TIPP, nella tonalità multi-nero, sono ideali per le donne dinamiche e sempre in movimento: il sottopiede in memory-foam coccola il piede ammortizzando ogni singolo movimento. Grazie alla linguetta sul tallone le indosserai in un attimo.

FLIT, una pianella con suola leggera, permette di far respirare i tuoi piedi e dona un’incredibile sensazione di freschezza e benessere, grazie anche alla corretta distribuzione della pressione sul plantare.

Le novità della nuova Collezione non sono finite qui: scopri la Collezione Grünland Primavera Estate 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *