I Must Have di Agosto

GrünlandNewsLascia un commento

Must have di agosto

Siamo ormai nel pieno dell’estate e, per far fronte alla calda stagione, abbiamo selezionato per te dei prodotti Grünland pensati per il comfort ed il relax dei tuoi piedi.

Ecco SARA, la ciabatta in sughero naturale ideata per il corretto sostegno di tutta l’arcata plantare. Perfetta da indossare sia in casa che per una passeggiata, SARA garantisce ai tuoi piedi massima comodità ma anche freschezza. Inoltre, la suola anatomica è leggera e flessibile, pensata per non affaticare il piede durante i mesi più caldi.

Ciabatta da donna Sara in pelleSara, ciabatta da donna in nabuk
Ciabatta da uomo in nabuk ingrassatoRobi, ciabatta da uomo in nabuk ingrassato

ROBI, ciabatta della linea uomo, va incontro ad ogni esigenza.
L’unione del plantare in sughero naturale alla suola microporosa permette al piede non solo di respirare, ma anche di ammortizzare dolcemente l’impatto con il terreno. La suola antisdrucciolo, inoltre, la rende adatta ad ogni tipo di terreno.

Sappiamo tutti quanto i bimbi amino i giochi all’aria aperta durante l’estate: ecco perché abbiamo realizzato LUCE, la ciabatta infradito ideale per resistere alla vivacità del tuo bambino! L’utilizzo del sughero naturale e della suola microporosa offrono il giusto sostegno al piede e la massima traspirazione

LUCE è disponibile in varie colorazioni, ma il motivo “Camouflage” o “Militare” è un must del momento!

Ciabatta infradito LuceLuce, ciabatta infradito in sughero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *