La nuova Collezione è online, ma i Saldi estivi continuano!

GrünlandNewsLascia un commento

i-saldi-continuano

Che tu sia ancora sotto l’ombrellone, a passeggiare tra i monti o già in città, abbiamo una bella sorpresa per te… anzi due!

Ma andiamo per ordine.

La prima novità è che nel nostro negozio online ufficiale www.grunland.it sono già arrivati i nuovissimi modelli della Collezione Autunno Inverno 2018/19!

Inserti in eco-pelliccia, ricami floreali, micro-borchie, tomaie con materiali “Viper Style” sono solo alcune delle tendenze per la stagione in arrivo.

Anche se l’autunno ti sembra ancora lontano, ti consigliamo di dare un’occhiata fin da subito alla nuova Collezione Autunno Inverno 2018/19 per scoprire in anteprima le nostre proposte.

La seconda novità è che i SALDI estivi continuano con sconti fino al -20% su tantissimi modelli e termineranno solo quando la disponibilità degli articoli sarà completamente esaurita.

Un notizia fantastica, non è vero?

Se hai già messo gli occhi su qualcosa in particolare, non aspettare: le nostre calzature stanno andando letteralmente a ruba e molte taglie sono già esaurite.

Scopri i modelli ancora disponibili nel nostro negozio online cliccando su questi link.

SALDI Collezione Donna: www.grunland.it/prodotti/saldi/primavera_estate/donna

SALDI Collezione Uomo: www.grunland.it/prodotti/saldi/primavera_estate/uomo

SALDI Collezione Junior: www.grunland.it/prodotti/saldi/primavera_estate/bambini

P.S. I saldi fino al -20% sono validi esclusivamente per gli acquisti online effettuati su www.grunland.it e NON per gli acquisti effettuati presso i Punti Vendita.

Buon shopping su www.grunland.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *