La naturale comodità del sughero ?

GrünlandNews4 Commenti

Quante volte alla sera non vedi l'ora di tornare a casa dal lavoro e indossare finalmente le ciabatte?

Per goderti a pieno questo tuo momento di relax anche la scelta della ciabatta giusta è molto importante. In casa è importante poter contare su una calzatura che doni ai tuoi piedi una piacevole sensazione di leggerezza e che ti tolga la stanchezza della dura giornata lavorativa.

Con le ciabatte sbagliate, infatti, i piedi non trovano pace: se i plantari sono pesanti e duri questi possono "appesantire" la camminata, tendendo a far “sbattere” il piede a terra. Di conseguenza, piedi, ginocchia e schiena possono risentirne negativamente.

Ma noi di Grünland abbiamo la soluzione per te: il plantare in Sughero Naturale Grünland, leggero, traspirante e che rispetta l’anatomia del tuo piede.

L’innovativo plantare Grünland è stato progettato per garantire la massima leggerezza ai tuoi piedi: il sughero è l’unico materiale in grado di dare la sensazione di camminare a piedi nudi.
Ecco come abbiamo realizzato il nostro plantare in sughero naturale 👇🏻

👣 PLANTARE IN SUGHERO NATURALE
Plantare in mescola di lattice e sughero naturale in grado di ammortizzare dolcemente l'impatto al terreno. L'impiego di materiali di alta qualità e l'attenta progettazione anatomica del plantare, garantiscono in modo semplice e naturale il massimo comfort al piede.

🚶🏻‍♀️SUOLA MICROPOROSA
Suola anatomica antisdrucciolo in microporosa. Altamente ammortizzante, leggera e flessibile.
Ideale per non affaticare i piedi anche dopo molte ore di calzata.
Design depositato.

🆓 FIBBIA METAL-FREE
Fibbia personalizzata e realizzata in materiale composito speciale altamente performante, inossidabile, leggerissimo e resistente alle intemperie e al tempo.

Da sempre Grünland, grazie all’attenta progettazione delle calzature e all’impiego di materiali di altissima qualità, ha come scopo principale il benessere dei tuoi piedi.

Prova tu stesso la differenza: dai sandali con zeppa super chiccosi alle classiche ciabattine, i nostri modelli in Sughero Naturale sono tantissimi e ce n'è uno per tutti i gusti e per tutte le occasioni.

Clicca qui per vedere i modelli per lei.

Clicca qui per vedere i modelli per lui.

Clicca qui per vedere i modelli Junior.

4 Commenti su “La naturale comodità del sughero ?”

  1. antonella

    sono stupende le uso quotidianamente, ne ho diverse paia sia per interno di casa che per uscire, in inverno sono in feltro chiuse e per l’estate aperte. I piedi non si stancano e non fanno male in nessun punto. le consiglio al cento per cento

    1. Grünland

      Ciao Anastasia! Le nostre calzature in sughero naturale non sono delle calzature ortopediche quindi per queste informazioni ti consigliamo di rivolgerti al tuo ortopedico o al tuo medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *