Le idee regalo Grünland per il Natale!

GrünlandNews4 Commenti

Le idee regalo Grunland per il Natale

E anche dicembre è arrivato: hai già pensato ai regali di Natale?

Se ti serve qualche suggerimento, ti aiutiamo noi! 🙂
Abbiamo pensato al benessere tuo, della tua famiglia e dei tuoi cari, selezionando dei prodotti che “coccoleranno” i piedi!
 

Regali di Natale in vista? Per un’amica, per la mamma o per la sorella scegli PATI!

PATI è perfetta per il relax casalingo: grazie all’esclusivo brevetto Gel Memory, l’anatomia del piede viene “memorizzata” sul plantare, offrendo un’adattabilità senza precedenti.

Anche dopo molte ore di calzata, il plantare Gel Memory recupera la sua forma originale: PATI regala una piacevole sensazione di comfort ogni volta che si indossa!

Inoltre, con il leggero rialzo posteriore, questa ciabatta assicura il corretto sostegno dell’arcata plantare e della schiena a livello lombare.
PATI è disponibile anche nella variante nocciola-multi!
 

Ogni anno la stessa storia: non sai mai cosa regalare a Natale, eh? 😉

Noi abbiamo un’idea: è CEFI.
Grazie alla morbida imbottitura e alla tomaia leggerissima, CEFI dona la sensazione di camminare su una nuvola!

Ma non solo: l’imbottitura interna in “eco-pelliccia” mantiene i piedi caldi e, allo stesso tempo, li lascia respirare – evitando la formazione di cattivi odori.

 

A Natale, stupisci la tua signorina con qualcosa di originale: ecco IVAN!

I lacci e le cuciture a vista di colore rosa fanno risaltare la tomaia glitterata blu elettrico, donando un aspetto davvero chic alla scarpa.

Grazie alla tipica forma del polacchino, IVAN unisce il gusto classico allo stile british e… non finisce di stupire: il sottopiede e la fodera interna sono in vera pelle!
 

Se per la tua bimba preferisci uno stile più maturo, ti proponiamo MICH.

La tomaia in vernice nera lucida fa di questo tronchetto un vero e proprio must per chi ama lo stile metropolitano!

Oltre ad essere molto glamour, MICH non sacrifica la praticità: la suola alta a “carrarmato” assicura aderenza al terreno e impedisce alla tomaia di sporcarsi.

Inoltre, grazie all’imbottitura intorno alla caviglia, il suo piede sarà sempre protetto.

Puoi acquistare le nostre proposte di Natale direttamente nel nostro e-commerce www.grunland.it oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita per scoprire quale si trova più vicino a te.

ATTENZIONE: se scegli di acquistare le calzature per i tuoi regali di Natale nel nostro e-commerce, www.grunland.it, ricorda di effettuare i tuoi ordini entro il 18 dicembre (hai tempo fino alle 23:59) per assicurarti di ricevere la spedizione entro la vigilia di Natale.

4 Commenti su “Le idee regalo Grünland per il Natale!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *