Gli Indispensabili di Novembre

GrünlandNewsLascia un commento

Cover indispensabili Novembre

Direttamente dalla nuova Collezione Autunno – Inverno 2017/18, Grünland ha selezionato per te “Gli Indispensabili di Novembre”.

Il comfort che ti accompagna durante tutta la giornata: fuori casa…

A volte ciò che ci fa innamorare di una scarpa sono i dettagli.

Con la tomaia in camoscio, gli inserti in vernice brillante e il puntale a coda di rondine con forature, DOTA ti conquisterà!

La combinazione dei diversi materiali rende questa francesina morbida al tatto e piacevole alla vista: DOTA unisce il gusto classico allo stile inglese.

Il valore aggiunto di DOTA è nello straordinario Sottopiede estraibile DryGo che assorbe l’umidità regalandoti un comfort unico nel suo genere, anche dopo un’intera giornata fuori casa.

…e dentro casa!

Metti in soffitta le ciabatte noiose! La nuova linea REPS è una vera esplosione di colori.

Le sue tonalità ricordano i colori della frutta tipica di questa stagione: viola come l’uva, verde come le mele e rosa/fucsia come i melograni.

Con queste temperature, non c’è niente di meglio che infilare i piedi in queste ciabatte: grazie alla tomaia in feltro di lana, puoi dire addio ai piedi freddi!

Più stile per la tua signorina con i tronchetti gipsy!

Se alla tua piccola piace lo stile gipsy, il nuovo tronchetto CREP è quello che fa per lei!

Grazie alle frangette intorno alla caviglia, CREP le dona un look vivace e sbarazzino. Non solo: le frange sono impreziosite da piccole borchie sulle estremità per dare un tocco di luce ad ogni passo!

CREP è pensato per far fronte alle giornate uggiose tipiche dell’autunno: l’intera calzatura è realizzata in morbido camoscio per proteggere i piedini dal freddo. Inoltre, la suola alta impedisce alla tomaia di rovinarsi e bagnarsi con la pioggia.

Come nella maggior parte dei modelli junior, anche il tronchetto CREP è dotato del Sottopiede Anti-Microbic, lo speciale sottopiede antibatterico di Grünland che assicura il 100% di traspirabilità.

Acquista “Gli indispensabili di Novembre” direttamente nel nostro negozio online ufficiale, oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *