Gli Indispensabili di Settembre

GrünlandNewsLascia un commento

Must-Have-Settembre-2017

Direttamente dalla nuovissima Collezione Autunno – Inverno 2017/18, Grünland ha selezionato per te gli Indispensabili di Settembre: le calzature che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba!

STAY: la linea di city sneaker perfette per i tuoi outfit autunnali

La nuovissima linea di city shoes STAY farà felici gli amanti delle sneaker con un’ampia scelta di modelli nei nuovi colori moda blu notte, nero e antracite.

Ti presentiamo STAY blu, una novità assoluta della Collezione Donna City Autunno – Inverno 2017/18.

Quest’anno – oltre ai classici modelli in camoscio e in pelle blu, beige e grigio – abbiamo arricchito la Collezione con nuovi materiali, come il velluto.

Intrigante e seducente, STAY ti conquisterà al primo sguardo e… al primo tocco!
La tomaia completamente in velluto color blu notte rende questa sneaker non solo piacevole da vedere, ma anche da toccare.

Inoltre, il colore blu fa risaltare al meglio i giochi di luce che crea questo sofisticato tessuto.

Per gli amanti del look total black e delle sneaker in pelle, c’è STAY nero.
Il suo stile metropolitano la rende perfetta sia per l’ufficio che per l’aperitivo.

Ma sono i dettagli a fare la differenza: il tallone è stato arricchito con un inserto in nabuk tempestato di lucenti strass.
Con STAY non passerai inosservata 😉

Entrambi i modelli STAY garantiscono comodità grazie al sottopiede interno che favorisce un’azione ammortizzante durante la camminata e slancia la silhouette.

Sneaker Grünland Junior: compagne di scuola e di giochi!

Colorate, vivaci e alla moda: le sneaker Grünland Junior della nuova Collezione Autunno – Inverno 2017/18 sono pensate per accompagnare i tuoi piccoli a scuola e nello svago.

Non solo: grazie al nostro innovativo Sottopiede Anti-Microbic, i loro piedini saranno sempre protetti!

Il tuo piccolo sta diventando un ometto? Per lui abbiamo realizzato MUPI, una sneaker dallo stile disinvolto ma dal gusto classico.

Ideale per il rientro a scuola, MUPI – con la sua tomaia in camoscio grigio e la fodera interna a quadri scozzesi – si ispira allo stile british e si abbina perfettamente ad un abbigliamento casual.

La suola è stata progettata per resistere alle condizioni atmosferiche tipiche di questa stagione come pioggia e umidità.
Inoltre, la chiusura con velcro assicura una calzata più aderente: mai più scarpe slacciate e scivoloni! 😉

I primi passi sono sempre i più avventurosi per un bambino: per questo ci vuole una calzatura che assicuri sicurezza e comodità, come RUNN!

La sua struttura leggera e flessibile aiuta la tua piccola nei suoi primi passi.

Se la tua bimba è un’amante dei colori vivaci, RUNN fa al caso suo: la tomaia ha una tonalità che sfuma dal rosa, al fucsia fino al viola creando un piccolo arcobaleno di colori!

Sia MUPI che RUNN sono dotate del Sottopiede Anti-Microbic, lo speciale plantare antibatterico che previene la formazione di funghi (causa di cattivi odori) e assicura il 100% di protezione ai loro piedini.

Acquista “Gli indispensabili di Settembre” direttamente nel nostro negozio online ufficiale, oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *