Gli Imperdibili di Marzo

GrünlandNews11 Commenti

Must-Have-Marzo

“Marzo pazzerello guarda il sole e prendi l’ombrello”, dice un detto popolare.

In Grünland siamo alle prese con la nuova Collezione Primavera-Estate 2017, ma – come di consueto – abbiamo trovato un po’ di tempo per prepararti una nuovissima selezione di calzature da prendere al volo… in aggiunta all’ombrello, naturalmente!

In particolare, la nuova Collezione Primavera-Estate 2017 farà felici gli amanti delle sneaker con un’ampia scelta di modelli nei colori moda menta, platino, argento e jeans che vanno ad arricchire i più classici beige e bianco, sia per grandi che per piccini.

Sneaker a volontà per la donna contemporanea che cerca lo stile, ma senza rinunciare al comfort!

Per il mese di marzo ti proponiamo CURI e DOTT, le sneaker della Nuova Collezione Primavera-Estate 2017.

Si tratta di due modelli:

  • studiati per assicurare il massimo comfort, grazie al sottopiede estraibile in pelle, anatomico e lavabile
  • realizzati con una particolare attenzione ai dettagli di stile che fanno la differenza.

Vediamoli nel dettaglio:

Disponibile nel colore Beige, Sasso e il nuovo Jeans – uno dei trend per la Primavera-Estate 2017 – CURI è la sneaker comoda e alla moda da indossare tutto il giorno.

Bella, briosa ed elegante, CURI è decorata da micro borchie dorate applicate sulla tomaia in camoscio e si distingue per la leggera zeppa che slancia, senza affaticare.


Comfort, leggerezza, originalità e stile. Ecco i principi che ci hanno ispirato per la realizzazione della sneaker DOTT, che proponiamo come scarpa urban dal gusto running.

Disponibile in Menta, Argento e Beige – i colori moda della Primavera-Estate 2017 – DOTT ha un design sportivo ma allo stesso tempo elegante, arricchito con delicate finiture in lurex che illuminano la leggera tomaia in tessuto laminato.

Le sneaker con il sottopiede “Anti-Microbic”, per far respirare i piedi dei nostri ragazzi!

Le Sneaker ERSE sono perfette per bambini e ragazzi che finalmente possono correre all’aria aperta e assaporare le gioie della bella stagione in arrivo.

Grünland ha pensato anche al benessere dei loro piedi con il sottopiede “Anti-Microbic”.

Si tratta di un sistema studiato per assicurare ai più giovani il massimo comfort, facendo respirare i loro piedi ed evitando quindi i cattivi odori.

I modelli ERSE sono inoltre caratterizzati da una forma leggera e avvolgente e da un design accattivante e modaiolo. Vediamoli nel dettaglio.


Per le ragazzine già attente al loro look, abbiamo realizzato la sneaker ERSE, alta ed allacciata, disponibile in una originale fantasia camouflage arricchita di dettagli rosa – il colore che viene poi ripreso anche nei lacci.

Il contrasto delicato tra la delicatezza del rosa e la grinta del pattern mimetico crea un effetto inedito ed attraente, in perfetto stile Grünland.


Pensata per i maschietti, la sneaker ERSE alta grigio-lime modello hi-top è la scarpa ideale a scuola come al parco, con una calzata adatta anche ai più vivaci.

Gli inserti lime sulla tomaia vivacizzano e valorizzano la sneaker, senza comprometterne la solidità e la durata.

In aggiunta al classico grigio, questo modello è disponibile anche in blu, sempre con inserti color lime.


Acquista gli Imperdibili di Marzo direttamente nel nostro sito e-commerce ufficiale www.grunland.it oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita!

11 Commenti su “Gli Imperdibili di Marzo”

  1. Piera Gaibina

    Venerdì sera ho acquistato un paio di vostre scarpe a Sorrento, ieri le ho indossate per una passeggiata e si sono completamente spellate nella parte interna del tallone, le ho riportate al negozio e mi è stato detto che le ho sfregate io, vi assicuro che non mi è mai capitato nulla di simile con nessuna scarpa

    1. Grünland

      Buongiorno Piera, ti ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo in anticipo per il disagio. Potresti inoltrarci la tua email (o se ti va il tuo numero di telefono) all’indirizzo social@grunland.it? Avremmo bisogno di contattarti di persona per raccogliere tutti i dettagli sulla questione e trovare una soluzione!

  2. Renata Bellotti

    Non trovo i vs modelli…ostia Casal palocco Infernetto…dolo sandalo mi dite chi è più fornito???? Le uso da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *