Capitolo 4: I Plantari del Benessere – Sughero Naturale

GrünlandNews2 Commenti

Eccoci con l'ultimo appuntamento dedicato ai nostri Plantari del Benessere.
Fuori, ma sopratutto in casa, siamo sempre alla ricerca di scarpe e ciabatte, che ci diano una piacevole sensazione di leggerezza.

Il fatto è che spesso, anche indossando le ciabatte, i piedi non trovano pace.
Infatti, i normali plantari inseriti nelle calzature sono pesanti e molto duri: appesantiscono la camminata, tendendo a far “sbattere” il piede a terra. Di conseguenza, piedi, ginocchia e schiena possono risentirne negativamente.

Ma noi di Grünland abbiamo la soluzione per te: una calzatura leggera, traspirante e che rispetti l’anatomia del tuo piede, grazie al plantare in Sughero Naturale Grünland.


Questo sottopiede è stato progettato per garantire la massima leggerezza ai tuoi piedi: il sughero è l’unico materiale in grado di dare la sensazione di camminare a piedi nudi.
Ecco le sue caratteristiche.

1. Plantare in pelle naturale morbida e assorbente
Il plantare Grünland in Sughero Naturale è l’unico ad avere la speciale mescola in lattice naturale, che lo rende estremamente flessibile e adattabile all’anatomia del tuo piede e ne rispetta la forma, in modo da garantirti il massimo comfort.

2. Fori di aerazione per favorire la corretta circolazione dell’aria
La combinazione di sughero e lattice assicura il 100% della traspirabilità ed evita la formazione di cattivi odori, donando ai piedi una piacevole sensazione di freschezza e relax.

3. Struttura indeformabile grazie alla particolare composizione in lattice naturale
Sughero e lattice sono sinonimo di igiene: sono prodotti naturali, anallergici e non vengono attaccati da muffe o tarli e, di conseguenza, non si deteriorano nel tempo.

4. Sostegno anatomico per il corretto appoggio della volta del piede
A differenza dei normali plantari, il plantare in Sughero Naturale Grünland assicura il corretto sostegno di tutta l’arcata plantare ed è in grado di attenuare quei fastidiosi dolori lombari provocati dall’affaticamento di una giornata impegnativa.

5. Conca anatomica ammortizzante per l’appoggio del tallone
Grazie all’unione di questi elementi naturali – il sughero ed il lattice – il plantare Grünland è in grado di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo.

E tu hai già provato il nostro Plantare in sughero naturale? Come ti sei trovata?
Oppure hai provato un altro dei nostri plantari del benessere?
Lasciaci il tuo parare qui sotto nei commenti. E per qualsiasi dubbio puoi scriverci qua oppure all'indirizzo: servizioclienti@grunland.it 

Se vuoi acquistare il Plantare in sughero naturale, clicca qui.
Questo plantare lo puoi inserire nelle seguenti linee:

Clicca qui per vedere tutte le calzature con il Plantare Grünland in sughero naturale.
Ecco i modelli della Nuova Collezione Primavera Estate selezionati per te:


2 Commenti su “Capitolo 4: I Plantari del Benessere – Sughero Naturale”

  1. Barbara

    Vorrei sapere gentilmente dove trovare rivenditore ufficiale in zona penisola sorrentina ,Salerno o Napoli centro.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *