Anteprima Online: Collezione Holiday

GrünlandNewsLascia un commento

Sei rientrata in ufficio da poche settimane e stai già pensando alla prossima vacanza?
Non lasciarti cogliere impreparata e scegli la comodità e la praticità della Collezione Holiday di Grünland.

In esclusiva nel nostro Negozio Online puoi acquistarla in anteprima. E' un'occasione davvero imperdibile: se ne approfitti subito avrai la massima disponibilità di modelli, taglie e colori!

La Collezione Holiday è stata pensata per offrirti la comodità Grünland di sempre e una calzatura leggera, pratica e, sopratutto facile da mettere in valigia 😉

Non aspettare che sia troppo tardi, le calzature Grünland sono talmente comode che vanno a ruba. Approfittane subito!

ROSSO è amore e passione, ma fai attenzione perchè racchiude in se una potente risonanza energetica, in quanto richiama il sangue e il cuore. Attenta a non esagerare con il total red!

GIALLO è il colore del sole e della luce. E' il colore più luminoso di tutti e chi è in sintonia con questa tonalità è di umore positivo e sempre alla ricerca di leggerezza.  Addio pensieri negativi!

BEIGE è il colore della semplicità e dell'eleganza sobria. E' un colore neutro, perfetto per ogni outfit. Calma, serenità e pace.

FUXIA è sinonimo di grazia e personalità. Il nome deriva dalla pianta Fuhcsia importata dal Messico. Il fucsia è ottimismo, passionalità ma anche dolcezza. Perfetto per chi persevera nelle proprie ambizioni.

BLU è calma e pacatezza, infatti è il colore per eccellenza della meditazione. E' in grado di calmare la mente e di portare la nostra consapevolezza ad un livello più alto.

GRIGIO è il colore della luna, e la luna è in continuo cambiamento. Quindi argento è emotività e sensibilità. E' un colore che rende armonioso il tuo look. In una parola, argento è femminilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *