Direttamente dalla Collezione Autunno – Inverno 2017/18, Grünland ha selezionato per te “Gli Indispensabili d’Inverno”, ossia le calzature che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba!
Originale e intrigante
Lasciati conquistare dal fascino di DARA: l’effetto “pelle di serpente” della sua tomaia Bordeaux rende questa ciabatta originale e molto intrigante!
DARA è realizzata in camoscio, un materiale in grado di regalarti un’incredibile sensazione di morbidezza non appena la indosserai.
DARA è dotata del Plantare estraibile in Sughero Naturale che – per esigenze più specifiche – può essere sostituito con plantari ortopedici.
Inoltre, grazie al cinturino in velcro, puoi regolare la calzata come desideri.
Trovi DARA anche in versione Nero.
Morbida e leggera
Morbida e leggera… come la farfalla ricamata sulla tomaia!
ALDE è un must have che non può mancare nella tua casa durante l’inverno!
Oltre ad essere particolarmente graziosa, ALDE è anche molto confortevole: il plantare anatomico si adatta perfettamente al piede e il leggero rialzo posteriore ti aiuta a mantenere una postura corretta anche in casa (ciao ciao mal di schiena!).
Trovi ALDE anche in Blu.
Piedi sempre al calduccio
Chi ha detto che le ballerine si possono indossare solo fuori casa? 😉
Morbida e avvolgente, DEAR è la ballerina invernale in Feltro di Lana che ti terrà compagnia (e al calduccio) durante i tuoi momenti di relax in casa!
Inoltre, come è noto, sono i dettagli a fare la differenza: DEAR ti farà innamorare, grazie ai suoi pois e al grazioso fiocchetto frontale.
Metti in soffitta le ciabatte noiose
Ciabatte monotone, addio!
Con il simpatico Scooter vintage stampato sulla tomaia, ORMI conquisterà tutti gli appassionati delle due ruote e… della comodità! 😉
Infatti – grazie al plantare anatomico – ORMI ti regala un comfort senza paragoni! Provare per credere 😉
Acquista “Gli indispensabili di Inverno” direttamente nel nostro negozio online ufficiale, oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.
2 Commenti su “Gli Indispensabili di Inverno”
vorrei sapere i prezzi degli indispensabili d’inverno
Ciao Rosa! Ti basta cliccare sull’immagine del prodotto che ti interessa per sapere il prezzo 🙂