Spesso ci scordiamo che è l’unica che abbiamo ed è nostro dovere proteggerla.
Oggi è la Giornata mondiale della Terra e noi di Grünland abbiamo pensato ad un regalo davvero speciale: con un piccolo gesto anche tu — assieme a noi — potrai fare del bene al nostro pianeta.
Per ogni ordine effettuato su www.grunland.it riceverai in omaggio una busta di semi di fiori per le api*, le migliori amiche dell’uomo e dell’ambiente.
Ecco perché sono così importanti 🐝
Le api, le migliori amiche dell’uomo e dell’ambiente.
Le api sono fondamentali per il nostro ecosistema: è proprio grazie al loro lavoro di impollinazione che i fiori e le piante possono riprodursi. Senza le nostre amiche api, non avremmo più frutta, verdura, piante e fiori.
Il futuro della api è in pericolo.
Purtroppo le api rischiano di estinguersi. Il riscaldamento globale causato dall’inquinamento sta stravolgendo i loro ritmi vitali. Accade sempre più spesso che l’aumento delle temperature anticipino le fioriture quando le api non sono ancora pronte a raccogliere il polline.
Inoltre, questi laboriosi insetti sono spesso vittime dell’utilizzo dei pesticidi.
Come possiamo aiutare le api?
Anche nel nostro piccolo possiamo adoperarci per salvaguardare le api. Ad esempio, piantando dei fiori da cui possano nutrirsi del prelibato nettare. Proprio per questo motivo, noi di Grünland abbiamo pensato di regalarti questa bustina con dei semi di fiori per le api (ne andranno ghiotte, vedrai!), in modo che anche tu, assieme a noi, possa dare un contributo e fare la differenza.
Siamo convinti che non possiamo arrenderci ad un futuro in cui l’umanità non possa vivere in armonia con il nostro pianeta: questo mondo, che ci sembra a volte troppo piccolo, è l’unico che abbiamo.
Vale la pena lottare per le bellezze naturali che custodisce 💚
*Per ogni ordine effettuato su www.grunland.it dalle 00:00 del 22/04/2024 riceverai in omaggio una busta di semi di fiori per le api con le istruzioni per l’uso. La promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Se decidi di rendere l’ordine, il gadget lo puoi tenere: è un regalo!
3 Commenti su “È l’unica che abbiamo: proteggiamola 🌍”
W le api
Evviva!
Stupende