Questo è il terzo appuntamento dedicato ai nostri Plantari del Benessere.
Come ti abbiamo già detto, una calzatura per essere comoda deve essere dotata di un plantare che dia sostegno, ma anche flessibilità e sopratutto comfort.
Molti di voi, magari, non hanno particolari esigenze in tal senso ma il plantare che ti presentiamo oggi ha una tecnologia davvero speciale, adatto a tutti e a tutti i tipi di piedi.
Quante volte ti sarà capitato in estate di andare a fare un pic-nic in montagna e tornare a casa la sera e avere i piedi umidi e magari non tanto profumati?
Ecco il Plantare DrySOFT serve proprio per evitare tutto questo.
Questo sottopiede è davvero straordinario!
L'innovativa tecnologia è brevettata da un'azienda italiana nostra partner, Valfussbett, che ha ideato la prima schiuma poliuretanica assorbente.
Questa particolare schiuma assorbe completamente l’umidità del piede ed è in grado inoltre di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo.
Una volta estratto il sottopiede, l’umidità trattenuta all’interno viene rilasciata rapidamente.
Addio umidità, batteri e cattivi odori!
La sua capacità di assorbimento mantiene il piede asciutto in qualsiasi condizione climatica, l’asciugatura rapida ne garantisce il comfort anche nelle lunghe passeggiate.
Scopri tutti i benefici del nostro sottopiede DrySOFT nel video qui sotto 👇🏻
Consiglio d'uso: Per beneficiare al massimo del benessere del Plantare Dry SOFT, ti consigliamo di estrarlo dalla scarpa la sera.
Il mattino dopo sarà pronto per essere utilizzato e per farti compagnia per tutto il giorno!
Questo plantare è particolarmente indicato per chi è alla ricerca di un plantare che dia sostegno e comfort, ma sopratutto da utilizzare nelle sneaker e nelle scarpe chiuse durante i periodi più caldi.
Grazie alla speciale tecnologia presente in questo plantare, i tuoi piedi saranno freschi e asciutti per tutto il giorno.
E tu hai già provato il nostro Plantare DrySOFT? Come ti sei trovata?
Oppure hai provato un altro dei nostri plantari del benessere?
Lasciaci il tuo parare qui sotto nei commenti. E per qualsiasi dubbio puoi scriverci qua oppure all'indirizzo: servizioclienti@grunland.it
Se vuoi acquistare il Plantare DrySOFT, clicca qui.
Questo plantare lo puoi inserire nelle seguenti linee:
- LABA
- INES
- IMAL
- TANI
- FINN
- LAMM
- CIME
- RIOR
- FITO
- DOTA
- LACA
- ENNO (linea Uomo)
- ECCI (linea Uomo)
2 Commenti su “Capitolo 3: I Plantari del Benessere – Plantare DrySOFT®”
Buongiorno, i plantari dry go sono lavabili? grazie
Ciao Stefania! Il plantare DryGo! presenta uno strato di vera pelle nella parte superiore quindi puoi lavarlo seguendo le nostre indicazioni per le calzature in pelle: https://blog.grunland.it/utili-passatempo-come-prendersi-cura-delle-calzature-grunland/ ?