Grünland al theMICAM 2016 di Milano

GrünlandNewsLascia un commento

theMicam 2016

Dal 3 al 6 settembre 2016 si tiene a Milano l’82esima edizione di theMICAM, la fiera internazionale della calzatura.

Evento di rifermento internazionale per gli operatori del settore, theMICAM si tiene due volte all’anno: a settembre viene proposta in anteprima la collezione primavera/estate, mentre a febbraio viene presentata la collezione autunno/inverno: entrambe le collezioni fanno riferimento all’anno successivo.

Anche quest’anno Grünland si riconferma uno dei protagonisti di theMICAM.

La ricerca stilistica di Grünland prosegue nell’ambito dello stile metropolitano, utilizzando linee sinuose per esaltare la femminilità e l’eleganza ma senza rinunciare al comfort. In questo senso, le diverse tecnologie brevettate da Grünland sono una delle caratteristiche imprescindibili del marchio, come ad esempio il plantare Memory Foam, che recupera la forma originaria dopo ogni utilizzo.

I nuovi modelli si collocano perfettamente nell’ambiente urbano ed interpretano l’idea del dinamismo della città, grazie ai colori smokey uniti ad influenze british.

Ma non è tutto: ci saranno grandi sorprese dal punto di vista estetico. Come tendenze per il 2017, theMICAM propone inserti in pelle, cuciture fatte a mano e stampe floreali: un mix accattivante che susciterà senz’altro la curiosità dei visitatori.

Se sei un operatore del settore calzaturiero, passa a trovarci: ti aspettiamo per farti toccare con mano le nostre ultime creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *