Sneaker mania ?

GrünlandNewsLascia un commento

Nate alla fine del XIX secolo, le scarpe con la suola di gomma diventarono subito popolari tra gli sportivi perchè garantiscono praticità e leggerezza.
Oggi, invece, sono un accessorio super cool tanto che anche i grandi marchi della moda le hanno presentate nelle loro passerelle.

CURIOSITA'
Forse non sai che la parola "sneaker" deriva proprio dal fatto che queste calzature permettono di muoversi quasi furtivamente, “to sneak” come dicono gli anglosassoni.

Chi non riesce a rinunciare alle sneaker alzi la mano? Faccelo sapere nei commenti 👇🏻
Ci fanno sentire comode; sono perfette con un look sportivo ma anche abbinate ad un pantalone più elegante per rendere più casual e moderno il proprio outfit.

Qui sotto trovi tutte le nostre linee di sneaker: ce n'è davvero per tutti i gusti e le occasioni, ovviamente tutte con la comodità Grünland di sempre e tutte con il sottopiede estraibile, per consentire l'inserimento del plantare ortopedico. Scopri di più!

1. CALL, un classico made in Grünland
Hai già provato la nostra CALL?
Realizzata interamente in Italia, l'attenzione e la cura dei dettagli fanno la differenza.
La suola Conforma è brevettata da noi di Grünland per garantirti il massimo comfort, dando sostegno ma allo stesso tempo naturalezza del movimento.
Il sottopiede, estraibile appunto, è DryGo! realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l’umidità del piede e in grado di ammortizzare dolcemente l’impatto al suolo.
Un modello classico reso alla moda grazie alle fantasie e i motivi di tendenza per questa stagione.

2. CEKO: la chucky shoes made in Grünland
Un'altra tendenza che troviamo anche quest'inverno è quella delle maxi suole, o chiamate anche "chuncky shoes".
Non poteva di certo mancare nella nostra collezione ma le abbiamo realizzate secondo i principi del benessere Grünland:
- la suola è Grünland Conforma, massima flessibilità adattandosi al tuo modo di camminare;
- il sottopiede Anti-Microbic con Aloe Vera realizzato con un mix di poliuretani riciclati a cella aperta ad elevata traspirabilità.
Anche in questo caso i nostri designer hanno utilizzato solo materiali di alta qualità, come la morbida pelle, accostati a materiali di tendenza, come l'animalier. Il risultato è eccezionale. Che ne pensi?

3. CEDO, colore e semplicità
Questo modello è apprezzato per la sua semplicità e per i colori decisamente autunnali.
Anche questa linea è completamente realizzata in Italia con le migliori tecnologie Grünland: è presente sia la suola Grünland Conforma sia il sottopiede Anti-Microbic con Aloe Vera.
Una vera occasione! Non fartela scappare, la disponibilità è limitata!

4. THAI, minimal chic
Le linee di questa sneaker sono quelle classiche che non passano mai di moda.
Il tocco dello stile made in Italy si percepisce dai materiali utilizzati, solo morbida pelle o camoscio, e dalla cura nei dettagli.
Anche in questo caso abbiamo inserito il sottopiede estraibile DryGo! realizzato con una speciale schiuma che assorbe completamente l’umidità del piede durante la calzata. Per utilizzare correttamente questo sottopiede, alla sera ti consigliamo di toglierlo e l’umidità trattenuta all’interno viene rilasciata rapidamente. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *