Plantare Grünland Suave: rigenera i tuoi piedi ad ogni passo

GrünlandNews16 Commenti

Plantare Grunland Suave

Hai presente quando hai davanti una lunga giornata e sai che dovrai rimanere in piedi o camminare per molto tempo?

Inevitabilmente, poi, alla sera non vedi l’ora di arrivare a casa per toglierti le scarpe e far respirare i tuoi piedi… finalmente!

Come saprai, la ragion d’essere di Grünland è “il benessere è naturale”. Per questo motivo abbiamo cercato con tecnici e specialisti del settore una soluzione che potesse risolvere il problema dei piedi “stanchi”. Dopo molte ricerche e numerosi tentativi infruttuosi, abbiamo finalmente trovato una soluzione: “Suave”: il plantare che rigenera i tuoi piedi ad ogni passo.

Suave è un brevetto esclusivo di Grünland: si tratta di un plantare che ha un effetto defaticante per i tuoi piedi e per le tue gambe.

Grazie ai materiali utilizzati e agli elementi che lo compongono – come le aree di ammortizzamento e i punti di stimolazione – Suave facilita la circolazione sanguigna.

In particolare, il cuscinetto metatarsale, la volta plantare e l’area del calcagno sono ammortizzati per ridurre l’impatto con il terreno.

Gli stimolatori proriocettivi, invece, sfruttano gli impulsi dati dai tuoi passi per aiutare la stabilità del bacino; per questa caratteristica di Suave abbiamo preso spunto dalla tradizione della riflessologia plantare, i cui benefici sono noti già da almeno 2500 anni.

Il plantare Suave dona un effetto morbido e confortevole alle calzature, prevenendo l’insorgere di alcune problematiche comuni del piede come metatarsalgie o talalgie, e risultando di grande conforto a chi già soffre di questi disturbi.

E non è tutto: siccome anche l’occhio (e il tatto) vogliono la loro parte, abbiamo progettato Suave in vera pelle, in modo da renderlo gradevole da vedere e da indossare.

Scopri tutte le calzature con plantare Grünland Suave!

16 Commenti su “Plantare Grünland Suave: rigenera i tuoi piedi ad ogni passo”

    1. Grünland

      Buongiorno Ornella.
      Il plantare Suave è fornito esclusivamente con l’acquisto delle nostre calzature, non viene venduto singolarmente.

  1. Rita Mazza

    L’ho usato per la prima volta e dire che mi sembrava di camminare su di una nuvola è dire poco. Ho cercato a lungo scarpe cosi confortevoli e adesso che le ho trovate penso di rimanere fedele alla vostra marca per tutte le stagioni. Grazie

  2. Misia

    Buongiorno. I vostri plantari sono venduti anche separatamente dalle calzature? Se si, gli trovo nei vostri punti vendita o gli devo acquistate online?
    Grazie per la vostra risposta, buona giornata Misia

    1. Grünland

      Buongiorno Misia.
      Il plantare Suave viene fornito esclusivamente con l’acquisto dei nostri prodotti, sia per i modelli con plantare incorporato nella calzatura sia per i modelli con plantare estraibile.

  3. Debora

    Salve vorrei acquistare il modello SUAV CB0316 MOGANO NR.38 le posso ordinare on line direttamente dal Vs. Sito o in qualche negozio.
    Grazie saluti.
    Debora

  4. Glicheria Dapelo

    Per cortesia vorrei sapere se si può acquistare il plantare sua e da inserire in un ciabatta grundland con un altro plantare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *