Gli indispensabili d’autunno

GrünlandNewsLascia un commento

Gli Indispensabile di Ottobre 2017

Parti col piede giusto e affronta l’autunno all’insegna dello stile casual e della comodità delle calzature Grünland!

Per lei…

Se non ami i tacchi vertiginosi e, allo stesso tempo, non vuoi rinunciare ad una figura slanciata, CIAC è la scelta perfetta.
Grazie al tacco leggero di 5,5 cm, CIAC valorizza la femminilità della tua silhouette e della tua camminata.

Sia sul puntale che sul tallone di CIAC abbiamo applicato degli inserti in nero lucido che si abbinano perfettamente alla nuance della tomaia.

Oltre ad essere molto chic, CIAC è estremamente confortevole e pratica: il bordo elasticizzato garantisce una calzata che fascia il piede senza stringerlo.

Inoltre, grazie al nuovo sottopiede Re-Soft, CIAC ammortizza ogni passo e recupera la sua forma originaria dopo l’utilizzo.
Trovi CIAC anche nel nuovo colore moda bronzo.

Per lui…

Per aggiungere un tocco di eleganza a un outfit informale, una scarpa derby è la scelta migliore. Con questa consapevolezza, Grünland ha realizzato le nuovissime derby MAIR.

Con la sua tinta antracite e le rifiniture a vista, MAIR si abbina perfettamente ad un abbigliamento casual – come jeans, camicia e pullover – e dona al tuo look uno stile più ricercato.

Come di consueto, abbiamo avuto un occhio di riguardo per la comodità: la morbida tomaia in pelle di MAIR avvolge il piede e lo speciale plantare Dry-Go assorbe l’umidità all’interno della scarpa regalandoti un comfort unico nel suo genere.

Per i più piccoli…

La tua piccola è impaziente di crescere? Per lei c’è IRTY, una scarpa derby che unisce il gusto classico allo stile british.

La tomaia è realizzata in morbido velluto color blu notte, che rende IRTY piacevole non solo alla vista, ma anche al tatto.

Inoltre, il sottopiede interno è in vera pelle: morbido, ammortizzante e traspirante, non teme la vivacità della tua bimba!

Trovi IRTY anche in total black.

Acquista “Gli indispensabili d’Autunno” direttamente nel nostro negozio online ufficiale, oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *