Gli Indispensabili d’autunno

GrünlandNewsLascia un commento

indispensabili-autunno-new
Il trend per l’autunno 2018? I pompon!

Sono proprio i dettagli che conferiscono carisma alle nostre calzature.

Un esempio?

La nuovissima sneaker CEDO con i suoi irresistibili pompon!

La tomaia accosta diversi materiali, dalla pelle agli inserti in vernice. Il tutto rigorosamente in bordeaux, il colore dell’autunno.

La cura dei dettagli non si ferma solo all’aspetto estetico: la sneaker CEDO possiede il sottopiede antibatterico Anti Microbic profumato con Aloe Vera e la speciale suola Grünland Conforma, flessibile e anatomica.

CEDO è disponibile anche nella variante nero metallizzato.

“Toglietemi tutto ma non le zeppe!”

Se questo è anche il tuo motto, per te abbiamo pensato a VIRO, la nuova slip-on con 4 cm di zeppa per slanciare la tua silhouette.

Inoltre, con il morbidissimo pompon decorato da applicazioni brillanti, VIRO sarà tua complice in fatto di stile!

VIRO regala al tuo look un tocco di eleganza e femminilità.

Trovi VIRO anche in nero.

A scuola o nel tempo libero, ma sempre con Grünland ai piedi

Per le ragazzine che si sentono già grandi, c’è IRTY, la derby total black che unisce il gusto classico allo stile british.

Chic e sbarazzina, IRTY è perfetta per la scuola, per il tempo libero o per le occasioni speciali, come le feste di compleanno (le mamme ne sanno qualcosa!)

E con le stelline disegnate da brillanti strass, la tua piccola non passerà certo inosservata.

Ovviamente non ci siamo dimenticati dei maschietti: per loro c’è MUPI.

Ispirata ai colori dell’autunno come il verde e l’arancio, MUPI abbina il puntale in camoscio alla tomaia in tessuto trapuntato, creando un effetto molto accattivante.

Non solo: MUPI è dotata del sottopiede Anti Microbic, il rivoluzionario sottopiede antibatterico che assicura il 100% di protezione ai piedi dei più giovani!

Acquista Gli indispensabili d’autunno direttamente nel nostro negozio online ufficiale oppure consulta l’elenco dei nostri Punti Vendita.

P.S. La nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/Grunland/) ha superato i 100.000 like! Festeggiamo insieme: per ogni ordine effettuato da questo sito riceverai direttamente a casa tua una fantastica SORPRESA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *