Benvenuti nel nuovo sito di Grünland

GrünlandNews8 Commenti

Nuovo sito grunland

Ce lo avete chiesto e… vi abbiamo ascoltato!

Da oggi è online il nuovo sito di Grünland, con un design completamente rinnovato nello stile e nei contenuti. In particolare, abbiamo ridisegnato la visualizzazione del nostro catalogo prodotti, con la possibilità di visualizzare caratteristiche e prezzo di ogni singola calzatura.

Una volta che avete trovato il prodotto che fa per voi, potete scoprire con un click il punto vendita Grünland più vicino a dove vi trovate.

Quando abbiamo iniziato a lavorare su questo progetto avevamo un obiettivo ben chiaro in mente: migliorare l’esperienza del sito Grünland da parte dei nostri clienti.

Per questo, il vostro feedback è importante: scriveteci e fateci sapere cosa ne pensate del nuovo sito.

Ma le novità non sono finite qui: in aggiunta alla possibilità di visualizzare con un click il punto vendita più vicino a voi, tra qualche giorno potrete acquistare i nostri prodotti anche online, direttamente da casa vostra.

Volete sapere prima di tutti quando attiveremo la possibilità di acquistare online?
Iscrivetevi subito alla nostra newsletter!

8 Commenti su “Benvenuti nel nuovo sito di Grünland”

    1. Grünland

      Grazie della segnalazione, Lidia!
      Se può esserti utile, puoi trovare sul sito tutte le collezioni Primavera/Estate 2016, con un vasto assortimento di numeri!

  1. Paola

    bravissimi ho ordinato un paio di ciabatte per mia figlia mercoledì pomeriggio e questa mattina mi sono già state consegnate! Ero certa della qualità delle vostre scarpe che conosco da parecchi anni, adesso posso dire che siete veramente un’azienda seria ed efficiente! Complimenti!

  2. Daniela

    Acquisto da molto tempo calzature grunland mi sono sempre trovata benissimo ma l’ultimo paio che ho acquistato ( primi giorni di giugno) non sono rimasta soddisfatta perché hanno rilasciato la colla non posso cambiarle perché non acquistate in zona (Venezia)mi dispiace molto non poterle più indossare.

    1. Grünland

      Buongiorno Daniela, ti ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo in anticipo per il disagio.
      Potresti inoltrarci la tua email (o se ti va il tuo numero di telefono) all’indirizzo social@grunland.it? Avremmo bisogno di contattarti di persona per raccogliere tutti i dettagli sulla questione e trovare una soluzione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *