Benvenuto Autunno ­čŹé

Gr├╝nlandNews2 Commenti

Benvenuto Autunno

Ora possiamo dirlo: benvenuto autunno ­čŹé Oggi, 23 Settembre, ├Ę ufficialmente iniziato il periodo delle caldarroste, delle tisane alla sera, del profumo di vaniglia e dei film in divano con la copertina ­čŹü

Archiviati i sandali, le ciabatte in sughero, i vestitini leggeri lasciamo posto in armadio a stivali, sneaker e polacchi. Perfetti compagni di viaggio, e di comodità, per le uscite fuori città autunnali. Ecco che noi di Grünland abbiamo selezionato i 3 imperdibili appuntamenti dell'autunno.

1. A tutta vendemmia
Autunno uguale raccolta dell'uva e vendemmia. Tantissimi sono gli appuntamenti in tutta Italia per riscoprire le tradizioni della raccolta e della spremitura, con l'uva pigiata nei tini, e il dolce profumo del mosto.
Decollett├ę, mocassini e derby tutti del colore del vino. Ecco il modo migliore per inaugurare la stagione della vendemmia!

2. Piccoli e grandi esploratori 
L'autunno ├Ę l'occasione per trascorrere le domeniche in famiglia alla scoperta della propria citt├á o di quelle vicine. Prendersi la prima cioccolata calda della stagione in bar di un caratteristico borgo medioevale. Cosa c'├Ę di pi├╣ autunnale di questo?
Quindi, comodit├á s├Č...ma anche stile, per non passare mai inosservate! Ecco la nostra selezione delle pi├╣ fashion d'autunno!

3. Evviva le caldarroste!
E' con le prime rinfrescate che si riscopre il piacere delle scoppietanti e gustose caldarroste davanti al caminetto. In questo periodo le piazze delle citt├á si riempiono di padelloni con i marroni arrosti. Oppure per chi ama le passeggiate, questa ├Ę l'occasione per andare a raccoglierle nei boschi e poi cucinarle a casa con la propria famiglia.
Il tutto, ovviamente, con scarpe comode, come la CALL e la EXIT: entrambe con la suola Gr├╝nland Conforma, ti sembrer├á di non averle ai piedi e il comfort ├Ę assicurato per tutto il giorno.

2 Commenti su “Benvenuto Autunno ­čŹé”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *