Benvenuto Autunno ?

GrünlandNews2 Commenti

Benvenuto Autunno

Ora possiamo dirlo: benvenuto autunno 🍂 Oggi, 23 Settembre, è ufficialmente iniziato il periodo delle caldarroste, delle tisane alla sera, del profumo di vaniglia e dei film in divano con la copertina 🍁

Archiviati i sandali, le ciabatte in sughero, i vestitini leggeri lasciamo posto in armadio a stivali, sneaker e polacchi. Perfetti compagni di viaggio, e di comodità, per le uscite fuori città autunnali. Ecco che noi di Grünland abbiamo selezionato i 3 imperdibili appuntamenti dell'autunno.

1. A tutta vendemmia
Autunno uguale raccolta dell'uva e vendemmia. Tantissimi sono gli appuntamenti in tutta Italia per riscoprire le tradizioni della raccolta e della spremitura, con l'uva pigiata nei tini, e il dolce profumo del mosto.
Decolletté, mocassini e derby tutti del colore del vino. Ecco il modo migliore per inaugurare la stagione della vendemmia!

2. Piccoli e grandi esploratori 
L'autunno è l'occasione per trascorrere le domeniche in famiglia alla scoperta della propria città o di quelle vicine. Prendersi la prima cioccolata calda della stagione in bar di un caratteristico borgo medioevale. Cosa c'è di più autunnale di questo?
Quindi, comodità sì...ma anche stile, per non passare mai inosservate! Ecco la nostra selezione delle più fashion d'autunno!

3. Evviva le caldarroste!
E' con le prime rinfrescate che si riscopre il piacere delle scoppietanti e gustose caldarroste davanti al caminetto. In questo periodo le piazze delle città si riempiono di padelloni con i marroni arrosti. Oppure per chi ama le passeggiate, questa è l'occasione per andare a raccoglierle nei boschi e poi cucinarle a casa con la propria famiglia.
Il tutto, ovviamente, con scarpe comode, come la CALL e la EXIT: entrambe con la suola Grünland Conforma, ti sembrerà di non averle ai piedi e il comfort è assicurato per tutto il giorno.

2 Commenti su “Benvenuto Autunno ?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *